Francia-Germania: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2020)

Francia-Germania Pronostico – Francia Germania sarà la partita di cartello della prima giornata di Euro 2020, non che quella che la chiuderà. La partita è fissata in calendario martedì 15 giugno 2020, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.oo. A fare da cornice a questo prestigioso match sarà la suggestiva e bellissima Allianz Arena di Monaco di Baviera. Impianto che sarà occupato soltanto al 25% della sua capienza massima, in ottemperanza alle norme per contenere la pandemia da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Francia-Germania.

Francia-Germania Pronostico

Francia e Germania sono inserite nel Gruppo F, assieme a Portogallo e Ungheria. Il vero e proprio girone di ferro di questa edizione dell’Europeo. In questo raggruppamento sono infatti inserite tre delle quattro semifinaliste dell’edizione 2016 giocata in Francia, più l’Ungheria che cercherà di non ricoprire il ruolo della cenerentola.
Francia-Germania è una sfida carica di storia, si affrontano infatti due delle selezioni più titolate e forti del Vecchio Continente. Ci si attende una sfida quindi tutt’altro che scontata, dagli altissimi valori tecnici e all’insegna dell’equilibrio. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte della Francia Campione del Mondo in carica, nonostante giochi in trasferta. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Francia è quotata in media 2.60, 3.20 il pareggio e 2.75 l’affermazione della Germania. Visa l’incertezza riguardo al risultato finale di questa gara, è interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.
Francia-Germania Pronostico: Over 2.5

Francia-Germania Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Francia-Germania:
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Kroos, Gundogan, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz

Francia-Germania Dove Vederla

Francia-Germania verrà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre) e sarà visibile anche su Sky Sport  (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport). La partita sarà inoltre disponibile in streaming sulle piattaforme Rai Play, SkyGo e NowTV.
(Fonte foto: Eveninig Standard)
Leggi anche: 
Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.