Vicenza-Brescia 0-3: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Nel post partita di Vicenza-Brescia, mister Mimmo Di Carlo ha commentato così la pesante sconfitta casalinga incassata questo pomeriggio da Cappelletti e compagni. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.

Le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita di Vicenza-Brescia 0-3

Questa l’analisi di mister Di Carlo: “Siamo stati in partita solo per 35 minuti, – riporta Trivenetogoal.it – poi alla prima occasione abbiamo subito gol. Dovevamo fare sicuramente meglio, mi prendo la responsabilità della sconfitta. Il Brescia, chiaramente, ha meritato la vittoria. Dobbiamo rimanere sul pezzo, manca ancora qualche punto alla salvezza.

Lanzafame e Dalmonte? Davide si è allenato con noi ieri per la prima volta, a Frosinone ci sarà. Dalmonte ho proferito non rischiarlo dopo l’affaticamento di Chiavari.

Cosa salvo della partita di oggi? Niente.”

Leggi anche:

Vicenza-Brescia: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.