Vicenza-Brescia: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Alla vigilia della 36a giornata della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Vicenza e Brescia, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma allo “Stadio Menti” martedì 4 maggio alle ore 14.00.

L’importantissima vittoria di Chiavari (2-1) ha spinto il Lane a soli tre punti dalla matematica salvezza. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Vicenza-Brescia

La salvezza non è ancora raggiunta, mancano ancora tre punti. La vittoria di Chiavari? Bene i tre punti, la squadra ci ha creduto fino alla fine in una partita difficile. Abbiamo iniziato e finito bene, mentre nel mezzo siamo stati poco propositivi. Quando abbassiamo l’intensità diventiamo una squadra normale. La risposta alle tre sconfitte consecutive è stata una vittoria fondamentale e importante per mettere un bel mattone sulla salvezza.

La sfida con il Brescia? Serviranno testa e cuore. Non dobbiamo fare calcoli, il Brescia è una squadra tecnica, serve la massima concentrazione. Il finale della Serie C? Il Perugia ha giocatori di Serie B come il Padova, tante volte spendere soldi in serie C non è l’unica cosa che conta. Il Padova ha speso molto, non è facile vincere. Un commento sui tifosi? Ci mancano tantissimo, e vanno accettate le loro critiche costruttive. La forza di questo gruppo non è stata vista dai tifosi, sono convinto che con loro avremmo portato a casa tante partite in più“.

Foto: Facebook LR Vicenza

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.