Morte Davide Astori, Giorgio Galanti pagherà una provvisionale per risarcimento danni

MORTE DAVIDE ASTORI – A più di tre anni dalla scomparsa del numero 13 della Fiorentina, il Prof. Giorgio Galanti è stato condannato a pagare una provvisionale per risarcimento danni alla famiglia del compianto Davide Astori. Lo riporta FirenzeViola.it.

Riconosciuto colpevole della morte dell’ex difensore del Cagliari, il Prof. Galanti sarà costretto a pagare una somma pari ad un milione e 90mila euro, così distribuiti: 240mila euro alla compagna Francesca, 250mila alla figlia Vittoria, 400mila ai genitori di Davide, Renato e Giovanna, e 200mila ai fratelli Marco e Bruno.

Ricordiamo, inoltre, che il Prof. Galanti era già stato condannato ad un anno di reclusione per la morte di Davide Astori (pena sospesa).

Leggi anche:

Fiorentina, interessa della Lazio per Ribery

Bologna-Fiorentina 3-3: le dichiarazioni di Iachini nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.