Calciomercato Venezia, tesserato l’italocanadese Damiano Pecile

VENEZIA FC – Novità importanti in casa arancioneroverde: a due giorni dal successo interno con il Chievo, fondamentale in chiave playoff, il Venezia ha formalizzato l’arrivo del giovane Damiano Pecile, centrocampista italocanadese arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Vancouver Whitecaps.

Qui di seguito la nota ufficiale del Venezia FC:

“Venezia FC comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto dalla società Vancouver Whitecaps FC il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Damiano Pecile.

Il centrocampista italocanadese classe 2002, che ha esordito nella MLS americana nel corso della stagione sportiva 2020, ha rappresentato la nazionale canadese Under 17 in 8 occasioni, compresi i Mondiali di categoria svoltisi in Brasile nel 2019, giocando tutte le partite.”

Leggi anche:

Venezia-Chievo 3-1: le dichiarazioni di Di Mariano nel post partita

Venezia-Chievo 3-1: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Venezia-Chievo 3-1: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.