Venezia-Chievo 3-1: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita

Nel post partita di Venezia-Chievo, Francesco Forte ha commentato ai microfoni di DAZN il 3-1 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Penzo”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal bomber arancioneroverde, a segno anche oggi su calcio di rigore.

Le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita di Venezia-Chievo 3-1

Questa l’analisi, a caldo, del numero 9 Forte: “Voglio ringraziare i miei compagni per gli auguri di compleanno e per la prestazione che abbiamo fatto oggi. Sono contento di far parte di questa squadra e adesso viene il bello. Dobbiamo avere lo stesso spirito che abbiamo avuto oggi. All’inizio è stato complicato, loro sono partiti bene, poi siamo usciti alla distanza.

Secondo posto più vicino? Nel calcio mai dire mai. L’anno scorso a Castellammare ero convinto di aver raggiunto la salvezza, invece c’è stato il lockdown e il Cosenza ha poi prodotto una rimonta incredibile e meritata. Con queste prestazioni possiamo arrivare lontano. Il gol lo dedico a mio fratello che è venuto qui apposta.”

(Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia-Chievo: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.