Manchester United-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Manchester United-Liverpool Pronostico – Il piatto forte della trentaquattresima giornata di Premier League sarà la sfida fra Manchester United-Liverpool, una classica del calcio inglese. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester United-Liverpool.

La partita andrà in scena domenica 2 maggio 2021, con calcio d’inizio fissato alle 17.30. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e suggestivo Old Trafford, il cosiddetto Teatro dei Sogni. Stadio che non aprirà i propri battenti ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Manchester United-Liverpool Pronostico

Il Manchester United ha finora conquistato 67 punti in 33 giornate giocate, mentre il Liverpool ne ha raccolti 54 sempre in 33 turni disputati.

Negli ultimi cinque turni del massimo campionato inglese, il Manchester United ha totalizzato 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio, mentre il Liverpool ne ha fatti 11, mettendo in fila tre vittorie e due pareggi.

Match dunque tra due club di altissimo livello tecnico ed entrambe in buon momento di forma. I due club giocheranno sicuramente per vincere. Il Manchester United per consolidare il secondo posto in classifica e il Liverpool per continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions League.

I favori del pronostico sembrano pendere leggermente dalla parte del Liverpool, nonostante giochi lontano da Anfield. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester United è quotata 2.70, 3.60 il pareggio e 2,45 l’affermazione del Liverpool. Gara difficile da pronosticare, per questo motivo risulta interessante la quota legata all’Over 2.5 pagato 1.80 volte la posta in palio.

Manchester United-Liverpool Pronostico: Over 2.5

Manchester United-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Manchester United-Liverpool:

Manchester United probabile formazione: Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Rashford, Fernandes, Pogba; Cavani.

Liverpool probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane; Jota.

Manchester United-Liverpool Dove Vederla

Manchester United-Liverpool verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Chi non possiede un abbonamento potrà acquistare un un pacchetto dedicato su NowTV.

(Fonte foto: Liverpool FC)

Leggi anche: 

Fiorentina interessata a un giocatore del Verona: i dettagli 

Secolo XIX: “Fiorentina interessata a un attaccante nigeriano: i dettagli” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.