Verona-Spezia: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

VERONA-SPEZIA – Uno dei match più interessanti del 5° turno di Serie BKT è sicuramente Hellas Verona-Spezia. I gialloblu sono reduci da tre successi consecutivi e dalla conquista del primato in classifica; i liguri, dal canto loro, hanno appena battuto il Cittadella ex capolista, ma lontano dal “Picco” hanno collezionato 0 punti in 2 uscite.

Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Verona-Spezia, in programma martedì 25 settembre alle ore 21.00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SPEZIA

VERONA – Pazzini recupera dal risentimento muscolare che lo ha bloccato per la trasferta di Crotone ma al centro dell’attacco dovrebbe esserci ancora una volta Tupta, coadiuvato da Laribi e Matos. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa scesa in campo contro il Crotone, con l’unico dubbio Zaccagni che potrebbe far riposare uno dei tre in mediana. Unica assenza sicura sarà quella di Almici (infortunio muscolare), al suo posto Balkovec.

SPEZIA – Non disponibili De Francesco, Capradossi e Lamanna, ecco perchè tra i pali ci sarà ancora una volta Manfredini. A centrocampo dovrebbero agire ancora una volta Ricci, Bartolemei e Crimi, favorito su Mora, mentre in attacco Galabinov sarà la punta centrale affiancato da Okereke e Bidaoui.

Le probabili formazioni di Verona-Spezia:

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Balkovec; Henderson, Dawidowicz, Colombatto; Laribi; Matos, Tupta. All. Grosso

SPEZIA (4-3-3): Manfredini; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Okereke, Galabinov, Bidaoui.. All. Marino

VERONA-SPEZIA: QUOTE E PRONOSTICO

Gialloblu nettamente favoriti dagli scommettitori: l’1 è quotato a 1,90, l’X a 3,30, mentre il colpo esterno dello Spezia vale 4,30 volte la posta. Ci aspettiamo una partita scoppiettante ricca di emozioni e occasioni da gol: decidiamo di puntare sul Goal+Over 2,5 a 2,50.

(foto di copertina: calciohellas.it)

Leggi anche: 

Precedenti Verona-Spezia: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Analisi Crotone-Verona 1-2: prestazione convincente, Hellas mai così bello