Napoli-Parma: Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2018-19)

NAPOLI-PARMA – Si giocherà mercoledì 26 settembre alle ore 21.00 Napoli-Parma, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2018-19, in programma allo stadio San Paolo di Napoli. Di seguito tutte le informazioni sulla partita che vedrà di fronte gli uomini di Carlo Ancelotti a quelli di Roberto D’Aversa.

NAPOLI-PARMA PROBABILI FORMAZIONI SKY E FANTAGAZZETTA

12 punti in campionato per i partenopei, 7 per i crociati. Il Napoli è attualmente l’anti juve. Una sola sconfitta, peraltro pesante contro la Sampdoria a Genova, in 5 partite giocate. Per il Parma finora due sconfitte, quella rimediata contro la Spal al Dall’Ara di Bologna, e quella all’Ennio Tardini contro la capolista Juventus.

Ampio turnover ancora una volta per Carlo Ancelotti, che sta abituando i tifosi del Napoli ad una gestione oculata di tutta la rosa. Tra i pali potrebbe tornare titolare Orestis Karnezis. Difesa a quattro con Elseid Hysaj che panchinerà Luperto, al centro Raul Albiol e Nikola Maksimovic al posto di Koulibaly, tenuto a riposo per la sfida contro la Juventus. A destra ci sarà l’esordio da titolare di Kevin Malcuit. Centrocampo a due con Allan e Fabian Ruiz. Sulle fasce José Maria Callejon, imprescindibile, e uno tra Simone Verdi e Piotr Zielinski. In attacco Arkadiusz Milik e Dries Mertens insieme, con Lorenzo Insigne che potrebbe riposare.

Il Parma di Roberto D’Aversa in campo con la migliore formazione possibile per ripetere al San Paolo l’impresa di San Siro. In porta Luigi Sepe, difesa a quattro con Simone Iacoponi, Riccardo Gagliolo, Bruno Alves e Massimo Gobbi, più di Dimarco. A centrocampo Antonino Barillà, Nicola Rigoni e Leo Stulac. In attacco il tridente formato da Gervinho, Roberto Inglese e uno tra Antonio Di Gaudio e Luca Siligardi, con il secondo favorito visto il grande impiego dell’esterno ex Carpi finora.

NAPOLI-PARMA PRONOSTICO E QUOTE

Il pronostico è ovviamente tutto per la squadra partenopea. Le maggiori agenzie di scommesse italiane quotano il segno 1 in schedina a soli 1.30 volte la posta. Pareggio offerto a quota 4.00, colpaccio del Parma al San Paolo offerto a 6.00 volte la posta. Per chi crede nel segno 2 la giocata in singola potrebbe essere una buona opportunità.

Leggi anche:

Salernitana-Ascoli: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

Cagliari-Sampdoria: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)