Un errore determinate. Dopo una serie di prestazioni positive, il portiere del Verona Nicolas è incappato in una indecisione che è costata la sfida salvezza contro il Sassuolo. Al termine del match, il portiere brasiliano si è presentato in zona mista, desideroso di metterci la faccia dopo la brutta serata.
Queste le sue dichiarazioni: “Ho sbagliato e mi assumo le mie responsabilità. C’è stata un’incertezza tra me e Ferrari, ho chiamato la palla ma mi è scivolata. il loro vantaggio ci ha tagliato le gambe e non siamo più riusciti a rimetterci in partita Era una partita importante però andiamo avanti a testa alta. La prestazione non è stata delle migliori, finché c’è speranza dobbiamo impegnarci e crederci“.
Conclude Nicolas: “Ora non dobbiamo abbassare la testa, dobbiamo stare zitti e pedalare e chiacchiere zer. Non facciamo gol, ma la partita è stata condizionata da un mio errore. Non abbiamo reagito perché è difficile quando vai sotto nel tuo momento migliore. Dobbiamo dare ancora di più. Tifosi? Ci dispiace molto per loro, non è bello vedere la gente che ci incita soffrire per colpa nostra. A Genova dobbiamo assolutamente fare punti, dobbiamo usare la giusta mentalità“.
Leggi anche:
Verona-Sassuolo 0-1: le dichiarazioni di Pecchia nel post partita
Pagelle Verona-Sassuolo 0-1: i Voti ai Gialloblu (Serie A 2017-18)
Pronostico Verona-Sassuolo: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)