Verona-Roma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

VERONA-ROMA STREAMING GRATIS – Parte il campionato di Serie A 2020-21, con l’Hellas Verona che ospita la Roma nel secondo anticipo della 1a giornata, in programma oggi alle ore 20.45 allo “Stadio Marcantonio Bentegodi”. Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per seguire live il match odierno e il link della diretta testuale gratis online su verona.ysport.eu, con aggiornamenti in tempo reale dall’impianto sportivo scaligero.

Verona-Roma Diretta Streaming Gratis: Link DAZN Online

SEGUI LA DIRETTA

Hellas Verona-Roma, in programma stasera alle ore 20.45, è una delle tre partite del weekend affidate al portale di DAZN, che trasmetterà come di consueto l’anticipo serale del sabato in diretta streaming. La sfida del “Bentegodi” sarà visibile anche in diretta Tv su DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, messo a disposizione di tutti i clienti della televisione satellitare: servizio gratuito fino al 2021 per gli abbonati Sky da almeno 3 anni, che dovranno semplicemente attivare l’opzione sul sito ufficiale di Sky.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, mentre il servizio streaming sarà disponibile soltanto sul portale ufficiale e sull’app di DAZN, scaricabile e accessibile facilmente tramite smartphone, tablet e dispositivi quali Ps4 e XBox. Su Rai Radio Uno, invece, il racconto live della seconda gara del programma della prima giornata di campionato, con approfondimenti e interviste post partita dalla mixed zone del “Bentegodi”.

Diretta testuale online su verona.ysport.eu, con la cronaca del match minuto per minuto e le dichiarazioni dei protagonisti, direttamente dalla sala stampa della tana gialloblu.

Un Hellas Verona piuttosto rivoluzionato rispetto alla scorsa stagione, visti gli addii di giocatori importanti come Kumbulla, Rrahmani e Amrabat, senza dimenticare i tantissimi infortuni che hanno “investito” in questi giorni la compagine allenata da Ivan Juric. Il tecnico croato attende rinforzi dal mercato, oltre al ritorno di Matteo Pessina, rientrato all’Atalanta dopo la straordinaria annata con la maglia dell’undici scaligero.

Ha aperto un nuovo ciclo la Roma, che ha formalizzato in estate il passaggio di proprietà da James Pallotta alla famiglia Friedkin. Proprio in settimana, dall’Hellas è approdato nella capitale il difensore albanese Kumbulla, in attesa del ritorno in Italia di Smalling, rientrato momentaneamente al Manchester Utd. Paulo Fonseca confermato sulla panchina, ma in attacco potrebbe presto trovarsi Arek Milik al posto del bosniaco Edin Dzeko, diretto alla Juventus.

HELLAS VERONA-ROMA LINK DAZN

Leggi anche:

Calciomercato Verona, offerta per Colley dell’Atalanta: le Cifre

Riapertura Stadi, Spadafora: “1000 spettatori per gli eventi sportivi”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.