Arsenal-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Arsenal-West Ham Pronostico – Nel corso della seconda giornata di Premier League andrà in scena il derby di Londra tra Arsenal e West Ham.

Partita in calendario sabato 19 settembre 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà Emirates Stadium, impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme ainticontagio da Coronavirus.

Arsenal-West Ham Pronostico

Nella prima partita del campionato inglese, l’Arsenal ha vinto un altro derby di Londra, quello contro il Fulham. 3-0 a Craven Cottage. Il West Ham ha invece perso 2-0 in casa contro il Newcastle. I Gunners punteranno quindi a rimanere a punteggio pieno, mentre Hammers andranno alla ricerca dei primi punti in campionato.

I favori del pronostico sembrano dunque pendere dalla parte dell’Arsenal, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato in media 1.53, 4.20 il pareggio e 5.75 l’eventuale affermazione del West Ham. Interessante la combo 1 + Over 2.5 pagata 2.10 volte la posta in palio.

Arsenal-West Ham Probabili Formazioni 

Di seguito le probabili formazioni di Arsenal-West Ham:

Arsenal (4-4-2): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Willian, Elneny, Xhaka, Maitland-Niles; Lacazette, Aubameyang.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Noble, Fornals; Antonio.

(Fonte foto: football.london)

Leggi anche: 

Leeds-Fulham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Il Ministro Spadafora annuncia la riaperturadegli stadi 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.