Leeds-Fulham Pronostico – Nel corso della seconda giornata di Premier League, il Fulham farà visita al Leeds. La partita fra le due neopromosse è in calendario sabato 19 settembre 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. A fare da cornice all’incontro sarà Elland Road, impianto che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme anticontagio da Coronavirus.
Leeds-Fulham Pronostico
Nella prima giornata del campionato inglese, il Leeds ha perso 4-3 in casa del Liverpool. Partita pirotecnica in cui gli uomini di bielsa hanno giocato a viso aperto contro i campioni d’Inghilterra in carica.
Il Fullham ha invece perso 3-0 a Creven Cottage il derby londinese contro l’Arsenal. Sarà dunque una sfida fra due formazioni alla ricerca dei primi punti in questa stagione.
Secondo le principali agenzie di scommesse, i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Leeds. L’1 è infatti quotato 1.60, 3.90 per il pareggio e 5.50 per l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante la quota legata al vantaggio del Leeds a fine primo tempo, pagata 2.15 volte la posta in palio.
Leeds-Fulham Probabili Formazioni
Di seguto le probabili formazioni di Leeds-Fulham:
Leeds (4-1-4-1): Meslier;Ayling, Koch, Struijk, Dallas; Phillips; Costa, Hernandez, Klich, Harrison; Bamford.
Fulham (4-2-3-1): Rodak; Tete, Hector, Ream, Bryan; Reed, Cairney; Kebano, Onomah, Cavaleiro; Mitrovic.
(Fonte foto: Evening Standard)
Leggi anche:
Arsenal-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Il Ministro Spadafora annuncia la riaperturadegli stadi