Calciomercato Verona, offerta per Colley dell’Atalanta: le Cifre

CALCIOMERCATO VERONA – Dopo aver perso Valerio Verre, l’Hellas è ancora alla ricerca di un giocatore che possa interpretare al meglio il ruolo di trequartista, nel 3-4-2-1 disegnato da Ivan Juric. Non solo Ramirez nel mirino del Verona, che nelle ultime ore ha presentato un’offerta importante per Ebrima Colley dell’Atalanta.

Il calciatore è seguito da tempo dal Parma di Fabio Liverani, che si è portato avanti nei giorni scorsi, ma la società scaligera ha provato ad inserirsi proprio nelle ultime 24 ore per aggiudicarsi le prestazioni sportive del classe 2000. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il DS Tony D’Amico sarebbe arrivato ad offrire alla Dea un prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Un’operazione complessiva da 10 milioni di euro, che potrebbe chiudersi entro il prossimo weekend. L’Atalanta, per ora, prende tempo e attende un rilancio del Parma, ma il Verona adesso è in pole. Colley potrebbe diventare presto un nuovo giocatore dell’Hellas.

Leggi anche:

Ciccio Graziani cade da una scala: ricoverato in ospedale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.