YSport

Verona-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

VERONA-NAPOLI – Si giocherà alle ore 19.30 la sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A 2019-20, Hellas Verona-Napoli. In campo allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Arbitra il sig. Fabrizio Pasqua. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita Hellas Verona-Napoli in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Hellas Verona-Napoli in Streaming su DAZN: il Link della Diretta Gratis Online

La partita Hellas Verona-Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Sarà il primo match di questa giornata ad essere trasmesso sulla piattaforma. Non ci sarà diretta tv su Sky, tranne per gli abbonati che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso, Hellas Verona-Napoli sarà visibile sul canale 209 del decoder, su DAZN1. Collegamento pre partita e post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Highlights disponibili in chiaro su Rai Sport al termine dell’incontro.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro, non è stato trovato l’accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv. Non disponibile neanche una diretta streaming gratis di Hellas Verona-Napoli. A meno che non possiedate ancora un account DAZN. In questo caso, registrandovi, potrete usufruire del primo mese gratuito. Iscrivendovi al sito ufficiale di DAZN e scaricando l’app su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet, potrete accedere a tutti i contenuti DAZN per un mese gratis.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Hellas Verona-Napoli saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club, oltre che sui siti specializzati in live score. La nostra redazione di Verona YSport vi offrirà la diretta testuale in tempo reale in webcronaca.

Appuntamento dunque alle ore 19.30 con Hellas Verona-Napoli streaming gratis diretta link online su DAZN.

SEGUI LA DIRETTA DI VERONA-NAPOLI

Formazioni Hellas Verona-Napoli

Ivan Juric manderà in campo i suoi con il solito 3-4-2-1. Tra i pali Silvestri, difesa a tre composta da Kumbulla, Gunter e Rrahmani. Sulle fasce Lazovic e Faraoni pronti a sfornare assist, con Miguel Veloso e Amrabat in mezzo. Dietro l’unica punta Di Carmine, confermato dopo la doppietta contro il Cagliari, agiranno Verre e Zaccagni.

Il Napoli, fresco di vittoria in Coppa Italia, tenta il rilancio in ottica Champions. Gattuso manderà in campo il 4-3-3. Tra i pali Ospina. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic e Mario Rui. A centrocampo Fabian Ruiz, Demme e Zielinski. Tridente offensivo composto da Politano, Insigne e Milik. Probabile riposo per Mertens.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Borini; Di Carmine. All. Jurić.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Insigne, Milik. All.: Gattuso.

Arbitro: Pasqua di Tivoli.

Leggi anche:

Tottenham-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Leicester-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *