YSport

Leicester-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Leicester-Brighton Pronostico – La trentunesima giornata di Premier League verrà aperta dalla sfida tra Leicester e Brighton. Partita in calendario martedì 23 giugno 2020 con calcio d’inizio alle ore 19.00. A fare da cornice all’incontro sarà il King Power Stadium, che rimarrà a porte chiuse per le norme anti-contagio da Coronavirus.

Leicester-Brighton Dove Vederla

Il match fra Leicester-Brighton verrà trasmesso in diretta da Sky per i propri abbinati. Sui canali Sky sport Uno e Sky sport football e in streaming sull’applicazione SkyGo.

Leicester-Brighton Pronostico

Il Leicester è al momento terzo in classifica con 54 punti in classifica, il Brighton invece di punti ne ha 32 ed è quindicesimo. Nel precedente turno il Leicester ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Watford, mentre il Brighton ha vinto 2-1 in casa contro l’Arsenal.

Il favori del pronostico pendono dalla parte del Leicester. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.70, 3.80 per il pareggio e 5.00 per l’eventuale affermazioni del Brighton. Interessante la combinata 1 + Over 2.5 pagata 2.60 volte la posta in palio.

Leicester-Brighton Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leicester-Brighton:

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira; Soyuncu; Evans; Chilwell; Ndidi; Ayoze; Praet; Maddison; Barnes; Vardy. All. Rodgers.

Brighton (4-3-3): Ryan; Montoya; Webster; Dunk; Burn; Bissouma; Propper; Mooy; March; Maupay; Trossard.  All. Potter.

Leggi anche: 

Tottenham-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Barcellona-Athletic Bilbao: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Valladolid-Getafe: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *