YSport

Tottenham-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

ingle Il piatto forte degli anticipi di Premier League sarà la sfida fra Tottenham e West Ham. Uno dei Derby di Londra. Partita in calendario martedì 23 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 21.15. A fare da cornice all’incontro sarà il Tottenham Hotspurs Stadium, che resterà a porte chiuse per le norme anticontagio da Coronavirus.

Tottenham-West Ham Dove Vederla

Il Match fra Tottenham e West Ham verrà trasmesso da Sky in esclusiva per i propri abbonati. Sui canali Sky sport Uno e Sky sport football e in streaming sull’applicazione SkyGo.

Tottenham-West Ham Pronostico

Il Tottenham è al momento ottavo in classifica con 42 punti, il West Ham di punti ne ha invece 27 ed è terzultimo a parimerito con il Bournemouth. Nel precedente turno il Tottenham ha pareggiato 1-1 col Manchester United, mentre il West Ham è reduce dalla scofitta subita per 2-0 in casa contro il Wolverhampton.

I favori del pronostico pendo dunque dalla parte del Tottenham, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scomesse, infatti, in media l’1 è quotato 1.67, 4.00 il pareggio e 5.00 l’eventuale affermazione del West Ham. Interessante la quota legata al risultato di parità al termine dei primi quarantacinque minuti pagata 2.25 volte la posta in palio.

Tottenham-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-West Ham:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Sissoko, Winks; Bergwijn, Alli, Son; Kane. All. Mourinho

WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Rice, Noble, Soucek; Lanzini, Yarmolenko, Felipe Anderson. All. Moyes

(Fonte foto: amazing.bet)

Leggi anche: 

Leicester-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Barcellona-Athletic Bilbao: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *