Alaves-Osasuna Pronostico – Nel corso della trentunesima giornata della Liga, l’Osasuna farà visita all’Alaves. Partita in calendario mercoledì 24 guigno 2020 con fischio d’inizio alle ore 19.30. A fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Mendizorrotza, che rimarrà a porte chiuse a causa delle norme anti-contagio da Coronavirus.
Alaves-Osasuna Dove Vederla
Il match tra Alaves e Osasuna verrà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn per i propri abbonati. Ricorsiado che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi clienti.
Alaves-Osasuna Pronostico
L’Alaves e Osasuno sono al momento appaiate a 35 punti e sono al dodicesimo posto in classifica. Nel precedente turno l’Alaves ha subito una pesante sconfitta per 6-0 contro il Celta a Vigo, mentre l’Osasuna ha perso 2-0 in trasferta contro il Valencia.
Una sfida che si preannuncia dunque essere molto equilibrata. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte dell’Alaves, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media pagato 2.60, 3.10 il pareggio e 2.96 per l’eventuale affermazione dell’Osasuna. Interessante la quota legata al vantaggio dell’Alaves alla fine del primo tempo pagata 3.30 volte la posta in palio.
Alaves-Osasuna Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Alaves-Osasuna:
Alavés (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Ely, Duarte; Aleix Vidal, Camarasa, Pina, Lucas Rioja; Joselu, Lucas Perez.
Osasuna (4-4-2): Rubén; Nacho Vidal, David Garcia, Aridane, Estupinan, Roberto Torres, Brasanac, Oier Sanjurjo, Rubén; Gallego, Adrian.
(Fonte foto: Diaro de Navarra)
Leggi anche:
Real Sociedad-Celta Vigo: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)
Novak Djokovic Positivo al Coronavirus