Una ferita ancora aperta. Giampaolo Pazzini, attaccante attualmente in prestito al Levante, non ha dimenticato Verona. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il bomber di Pescia ha detto la sua sul suo addio (temporaneo) ai colori gialloblu, e sulle dimissioni del Direttore Sportivo Filippo Fusco, decisione presa irrevocabilmente dopo la sconfitta per 3-0 maturata contro il fanalino di coda Benevento.
Queste le dichiarazioni di Pazzini: “E’ una ferita ancora aperta, perché fa male ritrovarsi da un giorno all’altro a non essere più considerato. C’è sempre una persona prima del calciatore e va sempre rispettata. Le dimissioni odierne del ds? Le trovo fuori luogo, è un atto per togliersi le responsabilità”.
Il Verona a Benevento non è praticamente sceso in campo: “Sicuramente la prestazione di oggi non è stata buona, i calciatori sono i primi a saperlo. Però ci sono ancora buone possibilità di raggiungere la salvezza, ci sono quattro scontri diretti in casa: la spinta del Bentegodi è importante. La prova di oggi lascia un po’ l’amaro in bocca“.
Leggi anche:
Benevento-Verona 3-0, le dimissioni del ds Fusco: “Decisione irrevocabile”
Pecchia a rischio esonero dopo la debacle di Benevento
Pagelle Benevento-Verona 3-0: i Voti ai Gialloblu (Recupero Serie A 2017-18)