Bella vittoria per il Torino, che per la seconda gara consecutiva mette a segno 4 reti. Il Crotone non riesce in alcun modo a contenere la squadra di Mazzarri che dal ritorno in campo di Ljajic, sembra aver trovato nuovamente la quadra. Una delle tante notizie positive per i supporters granata è senza dubbio la tripletta del Gallo Belotti, tornato ad essere letale dinanzi alla porta.
Ecco le pagelle dei granata:
Sirigu 6,5: Nelle poche occasioni in cui viene impegnato si fa trovare pronto, infonde grande sicurezza alla retroguardia, incolpevole sul goal del Crotone.
Bonifazi 6,5: Buona la prima da titolare per il prodotto del settore giovanile granata, non sbaglia praticamente nulla.
Burdisso 5,5: Nel finale di partita si rende protagonista di alcune sbavature concedendo il goal della bandiera a Faraoni.
Moretti 6: Esperienza e organizzazione al servizio della squadra, un calciatore che per professionalità meriterebbe una statua. (36′ st. Buongiorno nv): Sfortunato esordio in Serie A per il classe 1999 costretto ad uscire per infortunio dopo pochi minuti.
De Silvestri 6: Fa valere il suo grande fisico, prezioso sia in fase di spinta che di copertura, un giocatore su cui si può sempre fare affidamento. (13′ st. Barreca 6): va poco oltre il compitino.
Rincon 6,5: Offre grande dinamismo al centrocampo granata, ottimo sia in fase d’interdizione che di sviluppo della manovra, le sue prestazioni sono in netto miglioramento, ma a causa di un’ammonizione salterà la sfida contro l’Inter.
Baselli 6: Gioca semplice, ma non sbaglia praticamente nulla. (28′ st. Joel Obi 6): Mette minuti nelle gambe in vista della sfida contro i nerazzurri in cui sarà probabilmente titolare.
Ansaldi 6,5: Il cambio di modulo che gli toglie compiti difensivi esalta le sue qualità, inizia sull’esterno di sinistra e conclude a destra dimostrando tutta la sua poliedricità.
Ljajic 7,5: Preziosi i suoi assist e soprattutto la sua visione di gioco, è il cervello della squadra, il Torino non può fare a meno del serbo.
Iago Falque 7: Un goal e tanto tecnica al servizio della squadra, il tridente del Toro è tornato a regalare meraviglie.
Belotti 8,5: È tornato il Gallo! Mette a segno una tripletta e lotta su tutti i palloni anche quelli che sembrano irrecuperabili, sembra aver riacquistato tutto il suo strapotere fisico.
Leggi anche:
Le dichiarazioni del Gallo Belotti nel post partita di Torino-Crotone 4-1
Le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita di Torino-Crotone 4-1