Situazione in divenire in casa Hellas Verona. Mister Fabio Pecchia potrebbe presto essere esonerato dalla società del presidente Setti, dopo la pesante sconfitta interna maturata oggi con il Crotone. A fare chiarezza sulla posizione del tecnico gialloblu, è stato il direttore sportivo degli scaligeri Filippo Fusco.
I tifosi hanno abbandonato la Curva Sud con largo anticipo rispetto al fischio finale, protestando con forza contro giocatori, allenatore e società: “Serve una presa di coscienza da parte dei giocatori e devono prendersi le loro responsabilità. Stiamo valutando ad un ritiro punitivo per valutare i nostri errori. Oggi non abbiamo giocato all’altezza delle nostre qualità, era uno scontro diretto che si poteva e si doveva vincere”.
Una battuta sul calciomercato: “Chi non se la sente di restare, è meglio che vada. In entrata con Vukovic abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, valuteremo poi in base ad altre operazioni in uscita”.
Sempre più in bilico il trainer di Formia, ma a rischiare il posto potrebbe essere lo stesso ds dell’Hellas: “Pecchia? Stiamo valutando in queste ore insieme al presidente Setti cosa fare. Il mio futuro? Ho lavorato dando tutto me stesso, non sono mai scappato ed i cori non mi feriscono. Anch’io sono in discussione”.
Leggi anche:
Pecchia esonerato dopo Verona-Crotone 0-3?
Le dichiarazioni di Walter Zenga dopo Verona-Crotone 0-3