A poche ore da Milan-Verona, Maurizio Ganz, storico attaccante del calcio italiano degli anni Novanta, ha parlato della sfida che andrà in scena a San Siro sabato alle ore 18.00 ai microfoni di Milan TV.
Secondo Ganz l’Hellas ormai aspetta solo la matematica retrocessione, che potrebbe arrivare già questo fine settimana: “E’ in un momento difficile per il Verona, le speranze si sono perse con la sconfitta in casa con la Spal. L’Hellas ha faticato tutta la stagione, ha faticato nel gioco e soprattutto nell’andare in rete. E’ seriamente candidato alla retrocessione, credo non ci sia spazio per potersi salvare“.
Battute conclusive sugli ex Milan attualmente presenti nella rosa dell’Hellas: “Sono tutti ex del Milan, da Cerci a Valoti. Mattia si sta riprendendo, ha avuto problemi fisici negli ultimi anni, è un giocatore straordinario, sa inserirsi bene, si trova spesso e volentieri davanti al portiere e ha fatto anche dei gol. Cerci, invece, ha grande corsa e grande dribbling. Romulo? E’ il giocatore più caratteristico dell’Hellas, il capitano, spinge molto ed è bravo nei calci piazzati“.
Leggi anche:
Verona, si allunga la lista infortunati dell’Hellas: stagione finita per Valoti?
Bucchi Nuovo Allenatore del Verona nella stagione 2018-19?
Mancini il nuovo CT dell’Italia, Ufficiale: il 13 maggio l’annuncio