A poche settimane dall’inizio ufficiale del calciomercato, il cerchio in casa Verona sta iniziando a stringersi. Nelle ultime ore è riemerso con forza l’interesse della società di via Francia per il “factotum” del Cittadella Stefano Marchetti, seguito con attenzione da Setti ormai da qualche tempo.
Intercettato dai microfoni di RMC Sport, Marchetti commenta così il suo futuro: “Andrò a Verona? Difficile rispondere. In questo momento penso solo alla partita di domenica contro il Frosinone. Poi faremo tutti i ragionamenti, per me il Cittadella è il Cittadella. Non voglio sprecare energie, è un momento storico per il Cittadella: voglio viverlo e assaporarlo al meglio“.
Ma occorre fare una precisazione: un eventuale approdo di Stefano Marchetti all’Hellas Verona non esclude la promozione di Tony D’Amico, ex braccio destro di Fusco, nel ruolo di direttore sportivo. Marchetti, infatti, potrebbe assumere il ruolo di direttore generale, figura ormai vacante da anni dopo l’addio di Giovanni Gardini.
Per quanto concerne l’allenatore, invece, il profilo principale rimane quello di Fabio Grosso. Ma qualora Marchetti dovesse accettare la corte di Setti, in lizza entrerebbe prepotentemente anche Roberto Venturato, attuale tecnico del Cittadella.
Leggi anche:
Fusco al Corriere di Verona: “Pazzini ha frainteso le mie parole”
Sport Man interessata all’Hellas Verona: le dichiarazioni di Sundas
Calciomercato Verona, l’agente di Romulo: “Rinnovo? Si libererà a parametro zero”