Nelle ultime ore si è venuto a creare un giallo di mercato attorno a Didier Ndong, secondo quanto riferito dal direttore esecutivo del Sunderland Charlie Methven secondo cui: “Abbiamo accettato l’offerta da 7,5 milioni di euro presentata dal Torino».
Trattativa dunque conclusa con successo? Non sembra sia così, la società di Urbano Cairo infatti smentisce anche se non è stato diramato alcun comunicato ufficiale.
Le motivazioni dietro questa intricata situazione potrebbero essere due: o il club della contea metropolitana di Tyne and Wear sta tentando far uscire allo scoperto altri pretendenti per Ndong, negli scorsi giorni si era parlato dell’interessamento di altre squadre britanniche tra cui il Cardiff City neopromosso in Premier League; oppure ancora, come riportato dal Chronicle Live giornale che segue le vicende dei Black Cats, può essere che vi sia veramente un’intesa di massima con i Granata, ma che siano sopraggiunte difficoltà per la richiesta economica fatta dal calciatore gabonese.
In poche parole Ndong avrebbe chiesto uno sproposito per trasferirsi in Italia e il Toro non sarebbe stato disposto ad accontentarlo, visto anche che il centrocampista non ha mai visto il campo negli ultimi sei mesi passati in prestito al Watford.
Molti dubbi su questa vicenda, si attendono sviluppi.
Leggi Anche:
Josef Martinez, l’ex Torino diventa recordman di triplette in MLS
Calciomercato Torino, trattativa avviata per Roberto Pereyra