Verona-Crotone è una partita da dentro o fuori, un appuntamento che gli uomini di Pecchia non possono permettersi di fallire. 13 punti i gialloblu, 15 i calabresi. Chi uscirà vincitore dal match che si disputerà al Bentegodi avrà un nuovo slancio per la rincorsa alla salvezza. Ecco le probabili formazioni di Verona-Crotone in programma domenica 21 gennaio alle ore 15.00.
HELLAS – Il tecnico dei gialloblu opterà per il collaudato 4-2-3-1. Dopo la partenza di Caceres, il ruolo di terzino sinistro verrà ricoperto nuovamente da Fares, con Caracciolo, Heurtaux e Ferrari a completare il reparto. Squalificato Bessa, la diga di centrocampo sarà composta dalla consolidata coppia Buchel-Bruno Zuculini. Verde, febbricitante, dovrebbe essere della partita (in caso contrario è pronto Valoti) e occuperà insieme a Romulo le corsie laterali, con il neo acquisto Matos ad agire sulla trequarti. Il vero dubbio della vigilia riguarda il ruolo di centravanti: le quotazioni di Petkovic sono in salita nelle ultime ore, che parte favorito rispetto a Pazzini e Kean. Non convocato Cerci.
CROTONE – Zenga ha ritrovato in gruppo Nalini e Pavlovic, e anche al Bentegodi confermerà il 4-3-3 delle ultime uscite. In difesa duello Sampirisi-Faraoni per la fascia destra, mentre è possibile l’esordio dal 1′ per Capuano al fianco di Ceccherini. In avanti Trotta e Stoian ai lati di Budimir.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Crotone:
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Caceres, Fares; Buchel, Bruno Zuculini; Romulo, Matos, Verde; Petkovic. All. Pecchia
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. All. Zenga
Leggi anche:
Verona-Crotone: le dichiarazioni di Pecchia nella conferenza stampa di vigilia
Calciomercato Verona: vicino il difensore Jagos Vukovic