Verona-Atalanta è una partita delicata per ambo le compagini: l’Hellas deve continuare a far punti per acciuffare il quartultimo posto che significherebbe permanenza in Serie A; gli orobici, dal canto loro, devono recuperare il distacco di 3 punti dalla Samp, attualmente settima in classifica. Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Verona-Atalanta, in programma domenica 18 marzo alle ore 15.00 allo stadio “Bentegodi”.
HELLAS – Pecchia dovrà fare a meno di Kean per circa un mese, il quale verrà sostituito ancora una volta da Matos, dopo la positiva prova nel derby. Sull’esterno rientra Romulo, mentre è ballottaggio Verde-Aarons per la fascia sinistra. Dovrebbe tornare titolare pure Valoti, al rientro dall’infortunio, che dovrebbe prendere il posto di Buchel. In difesa convocato Vukovic, nonostante in settimana abbia spesso lavorato a parte: qualora non ce la facesse, è pronto Heurtaux.
ATALANTA – Gomez verso un turno di riposo: al suo posto potrebbe giocare De Roon, con Cristante spostato sulla trequarti al fianco di Ilicic. In difesa Palomino favorito su Caldare, mentre per il ruolo di centravanti più Petagna di Cornelius.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Atalanta:
HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Petkovic, Matos. All. Pecchia
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna. All. Gasperini
Leggi anche:
Verona-Atalanta: conferenza stampa Pecchia prepartita
Verona-Atalanta, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati