Verona-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (23ª Giornata Serie A 2021-22)

VERONA-BOLOGNA – L’anticipo della 23a giornata della Serie A TIM 2021-22 proporrà l’interessantissima sfida tra il Verona di Igor Tudor e il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Bologna, in programma venerdì 21 gennaio alle ore 20.45 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Bologna

Da monitorare le condizioni degli acciaccati Tameze e Ceccherini, ma entrambi dovrebbero recuperare per la sfida di venerdì. Sulla fascia destra rientrerà dall’inizio Faraoni, mentre in mediana rischia di star fuori Ilic. In avanti Simeone con Barak e Caprari, ma è da tenere in forte considerazione la candidatura di Kalinic.

Squalificato Soumaoro, in difesa spazio ancora a Bonifazi con Medel e Theate. In mediana Svanberg con Viola, da valutare le condizioni di Dominguez. In avanti Soriano e Orsolini in supporto ad Arnautovic (che resta tuttavia in dubbio per dei problemi muscolari).

Le probabili formazioni di Verona-Bologna:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Tameze 60% – Ilic 45%
  • Ceccherini 55% – Sutalo 45%
  • Simeone 60% – Kalinic 40%

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic

BALLOTTAGGI: 

  • Viola 60% – Dominguez 40%
  • Arnautovic 60% – Falcinelli 40%

Verona-Bologna: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,20, l’X a 3,35, mentre il successo esterno dei felsinei vale 3,65 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Verona-Bologna Dove Vederla

Verona-Bologna sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Manuel Pasqual. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Bentegodi” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) con la telecronaca di Antonio Nucera e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi, e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Napoli-Salernitana a rischio rinvio per il numero di casi Covid nei granata

Fantacalcio, come giocherà la Sampdoria con Giampaolo? Modulo e Formazione Tipo

Chi è Panagiotis Retsos, obiettivo di mercato dell’Hellas Verona