Giocatori Positivi Venezia FC, il comunicato ufficiale: rinviata la partita con l’Inter?

INTER-VENEZIA – Situazione critica in casa arancioneroverde, dove sale in maniera preoccupante il numero degli elementi positivi al Covid all’interno del gruppo squadra del Venezia. Tramite una nota ufficiale, il club veneto ha comunicato di aver rilevato 10 nuove positività al termine dell’ultimo ciclo di tamponi molecolari. A serio rischio rinvio la prossima partita con l’Inter di Simone Inzaghi.

“Il Venezia FC – si legge nella nota ufficiale del club lagunare – comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Al momento, sono 8 i calciatori positivi e 6 i membri dello staff che hanno contratto il Covid.

Leggi anche:

Maximilian Ullmann al Venezia, Fantacalcio: Consigli, Ruolo e Quotazione

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.