ULLMANN VENEZIA FC – Il Venezia ha ufficializzato un interessante colpo di calciomercato. Arriva a titolo definitivo dal Rapid Vienna il difensore Maximilian Ullmann, contratto fino al 2024 per l’austriaco classe 1996.
Maximilian Ullmann al Venezia: Cosa fare al Fantacalcio?
25 anni, terzino sinistro ambidestro, è un calciatore di buon rendimento che assicura affidabilità sia in fase di copertura che in fase offensiva. Dotato di un buon tiro, giocherà sulla fascia sinistra e si giocherà il posto da titolare con Ridgeciano Haps. Sull’out di sinistra Paolo Zanetti ha utilizzato nelle prime partite di campionato Schnegg, trasferitosi al Crotone, affidandosi poi all’olandese Haps quando ha recuperato dai problemi fisici che lo avevano tenuto fuori a inizio stagione. L’unico ricambio di Haps era Molinaro, un po’ avanti con l’età. Per questo motivo il Venezia è intervenuto in quel ruolo, regalando a mister Zanetti un calciatore anche più continuo di Haps e che potrebbe conquistare il posto da titolare a sinistra.
Chi è Maximilian Ullman: Ruolo e Quotazione al Fantacalcio
Maximilian Ullmann sarà listato difensore, con quotazione 7 di partenza. Un buon acquisto come settimo-ottavo slot per chi cerca un calciatore che vada a voto.
Leggi anche:
Nani al Venezia, Fantacalcio: Consigli, Ruolo e Quotazione
Mohamed Fares al Torino, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione