Maximilian Ullmann al Venezia, Fantacalcio: Consigli, Ruolo e Quotazione

ULLMANN VENEZIA FC – Il Venezia ha ufficializzato un interessante colpo di calciomercato. Arriva a titolo definitivo dal Rapid Vienna il difensore Maximilian Ullmann, contratto fino al 2024 per l’austriaco classe 1996.

Maximilian Ullmann al Venezia: Cosa fare al Fantacalcio?

25 anni, terzino sinistro ambidestro, è un calciatore di buon rendimento che assicura affidabilità sia in fase di copertura che in fase offensiva. Dotato di un buon tiro, giocherà sulla fascia sinistra e si giocherà il posto da titolare con Ridgeciano Haps. Sull’out di sinistra Paolo Zanetti ha utilizzato nelle prime partite di campionato Schnegg, trasferitosi al Crotone, affidandosi poi all’olandese Haps quando ha recuperato dai problemi fisici che lo avevano tenuto fuori a inizio stagione. L’unico ricambio di Haps era Molinaro, un po’ avanti con l’età. Per questo motivo il Venezia è intervenuto in quel ruolo, regalando a mister Zanetti un calciatore anche più continuo di Haps e che potrebbe conquistare il posto da titolare a sinistra.

Chi è Maximilian Ullman: Ruolo e Quotazione al Fantacalcio

Maximilian Ullmann sarà listato difensore, con quotazione 7 di partenza. Un buon acquisto come settimo-ottavo slot per chi cerca un calciatore che vada a voto.

Leggi anche:

Nani al Venezia, Fantacalcio: Consigli, Ruolo e Quotazione

Mohamed Fares al Torino, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.