Verona-Atalanta 1-1: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita (Serie A 2019-20)

Al termine di Verona-Atalanta, il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini ha commentato il pareggio ai microfoni di Sky Sport.

Verona-Atalanta 1-1: le parole di Gian Piero Gasperini nel post partita

Le dichiarazioni del tecnico della “Dea”: “C’è anche l’avversario, noi abbiamo fatto una buona partita. È mancata lucidità e freschezza. C’è stata la reazione del Verona dopo il nostro gol. Va bene così, potevamo blindare il risultato ma ci sta. Stiamo viaggiando a ritmo Scudetto dal girone di ritorno. Non sono queste le partite di cui aver rammarico. I presupposti non ci sono stati nel girone d’andata. Doveva capitare qualcosa di straordinario, non solo a noi ma anche alla Juventus.

Ancora Gasperini: “Ci sta mancando Ilicic, non so quando sarà disponibile. Parlare di Scudetto è eccessivo. Ogni tanto fare due pareggi ci può stare. Nel girone d’andata non è filato tutto liscio. Ad oggi siamo sempre la solita Atalanta. Siamo cresciuti molto, la nostra squadra non è particolarmente dinamica o veloce, non siamo mai stati i migliori in chilometri percorsi. È mancata un po’ di lucidità nei 16 metri“.

Gasperini ha poi concluso: “Il pensiero è molto verso il PSG. Anche se noi cerchiamo di porcidei traguardi in campionato. Oggi abbiamo giocato con molto caldo. Giochiamo contro squadre dinamiche come le prossime con Milan e Bologna. Col PSG troveremo giocatori con grande reattività, dobbiamo essere pronti“.

Leggi anche:

Verona-Atalanta 1-1: le dichiarazioni di Pessina nel post partita (Serie A 2019-20)

Verona-Atalanta 1-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)