Arrivato in estate in prestito dal Milan, Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro del Verona e della Nazionale Under 20, ha trovato fin qui poco spazio in gialloblu. Contattato dalla redazione di TuttoMercatoWeb, l’agente del giocatore Silvio Pagliari ha parlato dei primi mesi di Felicioli in terra scaligera e delle ambizioni future del giovane difensore.
Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo scelto Verona e l’Hellas per dare a Gian Filippo la possibilità di misurarsi con la Serie A in una piazza importante e dal passato di alto livello. In gialloblu sono passati molti giocatori importante e Felicioli avrà l’occasione di crescere facendo una giusta gavetta“.
Felicioli ha collezionato finora solamente 4 presenze tra Campionato e Coppa Italia, ma Pagliari è convinto delle potenzialità del suo assistito: “Finora ha trovato poco spazio ma è normale per un giovane come lui. Essendo il suo un prestito biennale e un ruolo particolare, siamo convinti che potrà dimostrare il suo valore già nella fase finale di questa stagione“.
Leggi anche:
Benevento-Verona, infortunati e squalificati: il punto sulle assenze
Jagos Vukovic: il Verona ha trovato il suo leader
Verona, la salvezza passa dal Vigorito: a Benevento nessun calo di tensione