Verissimo al Torino: Ufficiale a Breve

Lucas Verissimo, secondo numerose indiscrezioni riportate anche sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe ormai a un passo dal firmare con il Torino.

Gianluca Petrachi è da alcuni giorni in Brasile per chiudere la trattativa e sembra ormai prossimo a raggiungere questo obiettivo. Le cifre dell’affare dovrebbero aggirarsi attorno ai 7 milioni e mezzo di euro per il cartellino, più un milione e mezzo di bonus legato al raggiungimento di un determinato numero di presenze in Serie A, si parla di 20 ma non vi è ancora l’ufficialità.

Verissimo è un centrale difensivo classe 1995, forte fisicamente e dotato di ottima tecnica con entrambi i piedi, con alle spalle già un campionato da titolare fra le fila del Santos con diverse presenze anche in Copa Libertadores. Sarebbe un ottimo colpo anche secondo due grandi ex Toro come Walter Casagrande e Leo Júnior, che hanno profetizzato per lui un luminoso futuro anche con la maglia della nazionale brasiliana.

Il Torino è dunque a molto vicino a chiudere il proprio primo colpo di mercato, per puntellare la difesa e cominciare a porre le bassi per arrivare fra le prime sette del prossimo campionato.

Leggi Anche: 

Calciomercato Torino, Monaco e Marsiglia su NIang?

Calciomercato Torino, interessa Sandro del Benevento

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!