Il calciomercato del Verona è già iniziato, sebbene la scelta di allenatore e direttore sportivo per la nuova stagione sia ancora in alto mare. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata grazie alla vittoria per 3-1 contro la Sampdoria, la Spal di Leonardo Semplici riscatterà Federico Viviani, in prestito con obbligo di riscatto proprio dalla società gialloblu.
Il prezzo per il riscatto del centrocampista scuola Roma è fissato a 3,3 milioni di euro, che sommati ai 25 milioni del paracadute consentiranno alla società del Presidente Setti di provare a competere per l’immediato ritorno nella massima serie. La Spal aveva acquistato Viviani con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza nella massima serie.
Viviani era arrivato in riva all’Adige nell’estate del 2015 per circa 4 milioni di euro. Con la maglia gialloblu l’ex centrocampista di Padova ha totalizzato 20 presenze e 3 reti tra Campionato e Coppa Italia, per passare dopo una sola stagione in prestito al Bologna.
Leggi anche:
Calciomercato Verona: Parma e Sassuolo su Pazzini
Calciomercato Verona, tre club di Serie A su Fares
Verona, Puliero: “Setti sia più aperto al dialogo con i tifosi dell’Hellas”