Venezia-Spezia: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

Venezia-Spezia è sicuramente uno degli scontri più interessanti della prima giornata di Serie BKT 2018-19. I lagunari sono decisi a riscattare la prima inaspettata sconfitta con il Sudtirol nel secondo turno di Coppa Italia, mentre i liguri hanno voglia di riscatto dopo una stagione vissuta in chiaro-scuro. Entrambe le compagini hanno deciso di cambiare guida tecnica in vista della nuova stagione. Di seguito vi proponiamo pronosticoprobabili formazioni e ultime news di Venezia-Spezia, in programma sabato 25 agosto alle ore 18.00 allo stadio “Penzo”.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-SPEZIA

VENEZIA – Il dopo Inzaghi si chiama Stefano Vecchi. L’ex tecnico della Primavera dell’Inter è deciso a mantenere l’impianto tattico delle ultime due stagioni (3-5-2), con capitan Domizzi a guidare la difesa e Simone Bentivoglio in cabina di regia. In attacco la coppia Zigoni-Litteri, mentre partirà dalla panchina il neo acquisto Citro, appena acquistato dal Frosinone.

SPEZIA – A La Spezia inizia l’era Marino all’insegna del suo irrinunciabile 4-3-3. In porta il nuovo arrivo Lamanna, mentre la coppia centrale sarà composta da Erlic e Giani. In mezzo al campo l’ex Spal Mora coadiuvato da Ricci e Bartolomei, in avanti l’ultimo arrivato Galabinov con Pierini e Gyasl.

Le probabili formazioni di Venezia-Spezia:

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Andelkovic, Domizzi, Briscagin; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Schiavone, Garofalo; Litteri, Zigoni. All. Vecchi

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Erlic, Giani, Augello; Ricci, Mora, Bartolomei; Gyasl, Galabinov, Pierini. All. Marino

VENEZIA-SPEZIA: QUOTE E PRONOSTICO

Si prospetta una partita equilibrata e avara di reti. Per questo decidiamo di puntare sull’under 2,5 (1.55), senza sottovalutare la possibilità di un successo esterno del “rinnovato” Spezia, in tabella a 3.55. Consigliata la doppia chance X2 a 1.63, con l’1 fisso dato attualmente a 2.20.

Leggi anche:

Salernitana-Palermo: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

Brescia-Perugia: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)