UDINESE-SAMPDORIA – Udinese e Sampdoria sono pronte a sfidarsi nella seconda giornata della Serie A 2018-19. I friulani di Velazquez sono reduci da un buon risultato sull’insidioso campo del Parma, soprattutto se si considera che gli emiliani a metà ripresa erano avanti di ben due reti; la Samp di Giampaolo, dal canto suo, è alla prima uscita stagionale dato che la partita contro la Fiorentina è stata rinviata a causa della tragedia di Genova.
Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Udinese-Sampdoria, in programma domenica 26 agosto alle ore 20.30 alla “Dacia Arena”.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SAMPDORIA
UDINESE – Ancora in dubbio Musso, nel caso non ce la facesse sarà di nuovo ballottaggio Scuffet-Nicolas, con il friulano leggermente favorito nonostante le indecisioni di Parma. In difesa probabile riconferma di Ekong, mentre Balic è in forte dubbio a causa di un’elongazione muscolare. In avanti Lasagna supportato da De Paul, Machis e Barak, favorito su Pussetto. Fuori causa Badu e Ingelsson.
SAMPDORIA – Non convocato Praet per un problema al ginocchio, a centrocampo ci saranno Barreto, Linetty e l’ex Jankto. Sulla trequarti Ramiriz, mentre in attacco la coppia sarà Quagliarella-Defrel con Kownacki pronto a subentrare. I dubbi principali di Giampaolo riguardano la difesa: Sala più di Bereszynki e Andersen favorito su Tonelli per far coppia con Colley al centro della difesa.
Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria:
UDINESE (4-2-3-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Ekong, Samir; Fofana, Mandragora; Machis, Barak, De Paul, Lasagna. All. Velazquez
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Barreto, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo
UDINESE-SAMPDORIA: QUOTE E PRONOSTICO
Partita equilibrata quella che andrà in scena al “Friuli” di Udine. La Samp avrà voglia di ben figurare alla prima uscita stagionale, ma non è da sottovalutare la voglia di fare punti dell’Udinese davanti al proprio pubblico. Decidiamo quindi di puntare sull’ X2 + under 3,5.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2a GIORNATA
Leggi anche:
Consigli Fantacalcio 2ª Giornata Serie A 2018-19: Chi Schierare e Chi Evitare