Venezia-Salernitana DAZN: Diretta Gratis Online (Serie B 2019-20)

VENEZIA-SALERNITANA STREAMING – Alle ore 15.00 in campo allo stadio Pierluigi Penzo Venezia-Salernitana, sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2019-20. Di seguito la diretta live in webcronaca dell’incontro, con aggiornamenti sulle nostre comunità Venezia YSport e Salernitana YSport.

VENEZIA-SALERNITANA STREAMING GRATIS ONLINE LINK DAZN: DOVE VEDERLA

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la sfida Venezia-Salernitana. Collegamento ore 14.55 e calcio d’inizio alle ore 15.00. Il match sarà la rivincita dei playout della scorsa stagione, culminati con la vittoria ai rigori dei granata. Il Venezia è stato poi ripescato in Serie B dopo la mancata iscrizione del Palermo, ora in Serie D.

In questo articolo la diretta live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Venezia-Salernitana. Contenuti sulle nostre comunità di tifosi su Facebook Venezia YSport e Salernitana YSport.

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta radio tramite Tutto il calcio minuto per minuto, trasmissione storica, con collegamenti da tutti i campi di Serie B.

VENEZIA-SALERNITANA DIRETTA LIVE

Aggiornamenti a partire dalle ore 15.00

Premi F5 per aggiornare il live

RISULTATO FINALE – Venezia-Salernitana 1-0.

46′ – Via alla ripresa!

INTERVALLO – Venezia-Salernitana 1-0.

43′ – RETE!!! Riccardo Bocalon porta in vantaggio il Venezia, il più classico dei gol dell’ex per il centravanti arancioneroverde.

1′ – È iniziata!

Ecco le formazioni ufficiali di Venezia-Salernitana:

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Zuculini, Fiordilino, Lollo; Di Mariano; Capello, Bocalon. Allenatore: Alessio Dionisi.

Salernitana (3-5-2): Micai; Migliorini, Jaroszynski, Karo; Kiyine, Firenze, Maistro, Di Tacchio, Lopez; Djuric, Giannetti. Allenatore: Gian Piero Ventura.

VENEZIA-SALERNITANA LINK DIRETTA DAZN

Formazioni Venezia-Salernitana

Il Venezia di Dionisi in campo con il 4-3-1-2. Lezzerini tra i pali, difesa a quattro con Fiordaliso, Modolo, Cremonesi e Lakicevic. A centrocampo Malej, Zuculini e Vacca. Aramu dietro le due punte Montalto e Bocalon. La coppia d’attacco formata da due centravanti ha dato buone risposte a Dionisi. I due bomber saranno ancora in campo insieme con Capello in panchina.

Ventura schiererà la sua Salernitana con il solito 3-5-2. In porta Micai, difesa a tre con Karo, Migliorini e Jaroszynski. Sugli esterni Kiyine e Lopez, in mezzo Maistro, Di Tacchio e Firenze. La coppia d’attacco sarà formata da Djuric e il rientrante Jallow. Cerci out, Giannetti in ballottaggio proprio con Jallow.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Lakicevic; Malej, Zuculini, Vacca; Aramu; Montalto, Bocalon. A disp.: Bertinato, Casale, Ceccaroni, Caligara, Suciu, Gavioli, Lollo, Fiordilini, Di Mariano, Capello, Zigoni. All.: Dionisi.

Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Djuric, Jallow. A disp.: Vannucchi, Lombardi, Kalombo, Pinto, Odjer, Morrone, Dziczek, Giannetti, Gondo. All.: Ventura.

Leggi anche:

Juventus-Bologna: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Benevento-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)