Alla vigilia di Venezia-Pordenone, uno dei match in programma nel prossimo turno infrasettimanale di Serie B, ha parlato in conferenza stampa mister Alessio Dionisi, che è tornato sull’amara sconfitta di Crotone, prima di presentare la sfida con l’undici di Tesser.
Le dichiarazioni di Alessio Dionisi alla vigilia di Venezia-Pordenone
“A Crotone abbiamo fatto una prestazione positiva, – ha detto Dionisi, tornando sul 3-2 dello Scida – fermo restando che davanti avevamo una squadra molto forte, con valori individuali e di squadra. Noi siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo pagato una palla inattiva nel momento in cui stavamo venendo fuori noi perchè dopo il 2-1 la partita l’abbiamo fatta noi.
Questo, per noi, deve rappresentare ormai il passato remoto, ora ci interessa solo il Pordenone. È una squadra che conosco, – ha aggiunto il tecnico dei lagunari – l’anno scorso l’ho affrontata con la mia Imolese e li riconosco anche quest’anno, dove stanno facendo bene, ma avevo pochi dubbi. Noi non vediamo l’ora di giocare per riprenderci ciò che ci è sfuggito sabato. È possibile che faccia qualche cambio rispetto a sabato ma non ho ancora deciso chi scenderà in campo.
Cercheremo di partire bene e finire bene, – ha proseguito – così come abbiamo dimostrato di saper fare a Crotone in un campo difficile. Il Pordenone è una squadra che non fa giocare bene l’avversario ed e capace di arrivare in porta con pochi passaggi, è cinica ed è in grado di ottenere il massimo da ogni situazione e questo è un valore, non una casualità.”
Leggi anche:
Crotone-Venezia 3-2: le dichiarazioni di Dionisi nel post partita