Chievo-Crotone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

CHIEVO-CROTONE – Lo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona si prepara ad ospitare uno dei match più interessanti della 10a giornata della Serie B 2019-20, Chievo-Crotone. Andiamo a scoprire insieme pronostico, quote e probabili formazioni dell’incontro in programma martedì 29 ottobre alle ore 21.00.

Chievo-Crotone Pronostico e Quote

La capolista Crotone va a far visita al neoretrocesso Chievo, con l’obiettivo e la speranza di consolidare il primato in classifica conquistato nell’ultimo weekend. Sabato, infatti, è arrivata una vittoria tanto importante quanto sofferta contro il Venezia di Alessio Dionisi, battuto allo “Scida” con il pirotecnico risultato di 3-2. Lassù in vetta, appaiato agli Squali, c’è sempre il Benevento di Filippo Inzaghi, che ha appena perso la sua imbattibilità in quel di Pescara.

Dall’altra, invece, troviamo un Chievo che sembra soffrire di “pareggite”, come testimoniano i cinque X maturati nelle prime nove giornate di campionato. Migliorare il rendimento tra le mura amiche è senza dubbio una delle priorità della squadra allenata da mister Marcolini, chiamato a dare risposte positive dinanzi a tifosi e dirigenza.

Quote molto equilibrate alla vigilia della sfida: successo dei clivensi in tabella a 2.75, appena sopra al 2 fisso, offerto a 2.65. X, molto giocato, proposto a 3.20. Entrambi gli attacchi hanno la possibilità di segnare, viste le loro qualità, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” Goal+Over 2,5.

Chievo-Crotone Formazioni

Classico 4-3-1-2 per i padroni di casa, che potrebbero cambiare qualcosa in mezzo al campo: dopo aver giocato soltanto la seconda frazione di gioco contro i lagunari, Segre è pronto a partire dal primo minuto nel ruolo di interno di centrocampo. Sulla trequarti, ballottaggio Garritano-Pucciarelli, con Meggiorini e Rodriguez che dovrebbero essere riproposti in coppia là davanti.

Confermato il collaudato 3-5-2 per quanto riguarda i pitagorici, che si affideranno al tandem Simy-Messias, salvo sorprese dell’ultima ora. Molina e Mazzotta agiranno sulle corsie esterne, con il trio Benali-Barberis-Crociata in mezzo al campo.

Ecco le probabili formazioni di Chievo-Crotone:

Chievo (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Cotali; Esposito, Obi, Segre; Garritano; Meggiorini, Rodriguez. All. Marcolini

Crotone (3-5-2): Cordaz; Marrone, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. All. Stroppa

Leggi anche:

Parma-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.