YSport

Venezia-Monza: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita

VENEZIA-MONZA – Tutto pronto per l’11a giornata della Serie B 2020-21, il cui programma prevede l’apertura con il big match del “Penzo” di venerdì 11 dicembre (ore 19.00) tra Venezia e Monza, presentata quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Lecce-Venezia

Il Monza è una grande squadra e ha dichiaratamente l’obiettivo di andare in Serie A. A loro mancheranno Boateng e Balotelli, ma hanno comunque una rosa importante. Comestanno i ragazzi? Modolo e Taugourdeau non ci saranno, Johnsen è squalificato e Bjarkason è out. Ho fiducia che chi li sostituirà sarà all’altezza. Vacca sicuramente giocherà, non è ancora al 100%. È stato fuori una quindicina di giorni, non ha perso tantissimo. Cremonesi? Sta bene, lavora in modo serio e ha giocato in squadre importanti, lui è più di un rincalzo.

Abbiamo un calendario tosto con tanti impegni ravvicinati, ma lo sapevamo. Non mi fido del loro ritardo in classifica, penso che alla lunga rispetteranno i programmi. In casa e fuori contro qualsiasi tipo di avversario abbiamo lo stesso tipo di atteggiamento. Dobbiamo rispettare il Monza e allo stesso tempo essere consapevoli della nostra forza. Loro arrivano da una brutta sconfitta e saranno determinati a vendicarla“.

Leggi anche: 

Paolo Rossi è morto: lutto nel mondo del calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *