YSport

Sparta Praga-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League 2020-21)

SPARTA PRAGA-MILAN STREAMING – Alle ore 21.00 andrà in scena la sesta e ultima giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. Si gioca SpartaPraga-Milan. I rossoneri hanno già conquistato il passaggio del turno ma si giocano la possibilità di approdare al sorteggio come testa di serie vincendo il girone. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sparta Praga-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Sparta Praga-Milan, calcio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Generali Arena di Praga. Arbitro dell’incontro il sig. Daniel Siebert. Sarà possibile guardare la partita sul canale 252 del decoder Sky e sul canale 249 in diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma in questa ultima serata della fase a gironi di Europa League. Disponibile la diretta streaming mobile sulla piattaforma mobile Sky Go. Essa è scaricabile dagli store online iOs e Android, soltanto gli abbonati a Sky potranno accedere ai contenuti sportivi della piattaforma. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis, così come non sarà offerta la diretta tv in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre. Su Tv8 sarà visibile il match Napoli-Real Sociedad.

Sarà possibile ascoltare in diretta radio la partita tramite la radiocronaca integrale di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Sarà possibile guardare la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma che vende la partita come evento singolo e non previo abbonamento.

Per accedere alla diretta streaming di Sparta Praga-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

SPARTA PRAGA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Sparta Praga-Milan

Spazio alle seconde linee nel Milan. Stefano Pioli farà riposare tutti i titolari per far giocare chi ha trovato meno minutaggio in questa prima parte di stagione. Con la qualificazione già messa in tasca i rossoneri si giocano soltanto il primo posto del girone con il Lille che dovrebbe perdere o pareggiare a Glasgow contro il Celtic in caso di vittoria del Milan. In campo anche Tatarusanu al posto di Donnarumma. Difesa a quattro con Conti, Duarte, Gabbia e Dalot. A centrocampo a riposo per la prima volta Kessié, dentro Krunic e Tonali. L’unica punta sarà Colombo, con Maldini, Hauge e Castillejo a supportarlo.

Sparta Praga (3-4-3): Nita; Plechaty, Pavelka, Hancko; Vindheim, Travnik, Soucek, Krejci, , Hanousek; Julis, Moberg Karlsson. Allenatore: Kotal

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Duarte, Gabbia, Dalot; Krunic, Tonali; Castillejo, Maldini, Hauge; Colombo. Allenatore: Pioli.

Leggi anche:

Morte Paolo Rossi: Funerali e Tre Giorni di Lutto Cittadino a Vicenza

Braga-Zorya: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *