Venezia-Monza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Venezia-Monza Pronostico – Nell’11a giornata della Serie B 2020-21 è in programma il big match tra il Venezia di Paolo Zanetti e il Monza di Cristian Brocchi.

Una delle principali sorprese di questo avvio di stagione è sicuramente il Venezia, che attualmente occupa il quinto posto a quota 18 punti. Dopo il cambio di proprietà adoperato in estate e qualche rinforzo di qualità, gli uomini di Zanetti hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, anche avversari sulla carta molto più quotati. Di contro un Monza reduce dalla brutta sconfitta i Reggio Emilia, ma galvanizzato dall’ingaggio in settimana dell’ex Milan, Inter e Manchester City Mario Balotelli.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Venezia-Monza, in programma venerdì 11 dicembre alle ore 19.00 allo “Stadio Penzo” di Venezia.

Venezia-Monza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente: l’1 è quotato a 2,60, l’X a 3,20, mentre il successo esterno dei brianzoli vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Venezia-Monza Probabili Formazioni

Zanetti dovrà fare a meno di Bjarkason, Modolo, Taugourdeau e dello squalificato Johnsen. In difesa spazio a Cremonesi, mentre è ballottaggio tra Capello e Di Mariano per spalleggiare forte in attacco. Recuperato Vacca, ci sarà lui in cabina di regia coadiuvato da Fiordlino e Maleh.

Non disponibili Boateng e il neo arrivato Balotelli, in avanti spazio a Machin alle spalle di Dany Mota e Maric. In mediana più Barberis di Fossati con Barillà e Frattesi ai lati. In difesa pesano l’infortunio di Paletta e la squalifica di Bellusci.

Le probabili formazioni di Venezia-Monza:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesi, Ceccaroni, Felicioli; Maleh, Vacca, Fiordilino; Aramu; Forte, Di Mariano. All. P. Zanetti.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Machin; Gytkjaer, Maric. All. C. Brocchi.

Leggi anche: 

Venezia-Monza: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita

Paolo Rossi è morto: lutto nel mondo del calcio–

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.