Venezia-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

VENEZIA-MILAN STREAMING – Si torna in campo domenica 9 gennaio per la 21ª giornata del campionato di Serie A 2012-22. Alle ore 12.30 andrà in scena allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia la partita Venezia-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Venezia-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Venezia-Milan sarà trasmesso in diretta in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN e sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Venezia-Milan in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Con la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport saranno disponibili anche gli highlights e, ovviamente, tutti gli approfondimenti dello studio. Disponibile il live streaming video dell’incontro anche sull’applicazione per dispositivi mobili Sky Go. Soltanto gli abbonati potranno accedervi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 12.30 con Venezia-Milan streaming gratis online e diretta tv.

VENEZIA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Venezia-Milan

Il Venezia pronto a rientrare in campo dopo aver saltato la sfida contro la Salernitana a causa delle positività al Covid-19 dei campani. Gli uomini di Paolo Zanetti hanno viaggiato fino a Salerno scendendo anche in campo all’Arechi e probabilmente riceveranno il 3-0 a tavolino dal Giudice Sportivo, in attesa poi di recuperare la partita dopo il probabile ricorso della Salernitana. Il Venezia, però, arriverà più riposato rispetto a un Milan che ha già messo minuti nelle gambe vincendo contro la Roma nell’ultimo turno dell’Epifania. I rossoneri sono a -1 dall’Inter ma con una partita in più.

Nel Venezia potrebbe esordire il nuovo acquisto Mickael Cuisance, arrivato dal Bayern Monaco per rinforzare il centrocampo. Affiancherà altri due giovani talenti nella mediana arancioneroverde, Busio e Ampadu, ormai dei punti fermi dell’undici di Zanetti. Non ci sarà Sergio Romero, al suo posto pronto a giocare tra i pali Luca Lezzerini. In difesa out anche Caldara, giocherà Svoboda al fianco di Ceccaroni. Mazzocchi e Haps terzini. In avanti il tridente composto da Aramu, Okereke ed Henry, con possibilità di vedere Johnsen dal primo minuto al posto del francese. In quel caso sarà Okereke a giocare da punta centrale.

Il Milan ancora in emergenza tra positivi e infortunati. Molto probabilmente Pioli confermerà l’undici sceso in campo contro la Roma, con pochissimi dubbi. In porta Maignan, difesa a quattro con Florenzi, Kalulu e Gabbia centrali, Theo Hernandez. A centrocampo Tonali e Krunic, dietro l’unica punta agiranno Brahim Diaz, Messias e Saelemaekers. Davanti ballottaggio serrato Ibrahimovic – Giroud, con lo svedese favorito.

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Okereke. All.: Zanetti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Messias; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Tutti i Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (21ª giornata Serie A 2021-22)

Piatek alla Fiorentina, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Kelvin Yeboah al Genoa, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *