Napoli-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-SAMPDORIA STREAMING – Un orario particolare per la sfida pomeridiana. Alle ore 16.30 di domenica 9 gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la partita Napoli-Sampdoria. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Napoli-Sampdoria sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Napoli-Sampdoria in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 16.30 con Napoli-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv.

NAPOLI-SAMPDORIA STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria

Luciano Spalletti in emergenza massima per la sfida contro i blucerchiati. Non solo le positività al Covid che hanno limitato già nella sfida contro la Juventus, anche la Coppa d’Africa che si porta via Koulibaly, Zambo Anguissa e Ounas. Osimhen out per coronavirus, non è partito con la Nigeria e potrebbe tornare prima a disposizione. Intanto, contro la Samp bisognerà fare di necessità virtù. Partita da non prendere sottogamba visti i precedenti in casa contro squadre di bassa caratura. Il Napoli è uscito sconfitto sia contro lo Spezia che contro l’Empoli, non riuscendo a concretizzare le occasioni avute.

In porta Ospina, difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Ghoulam. Fuori Mario Rui, ancora non a disposizione il nuovo acquisto Tuanzebe. A centrocampo Demme e Lobotka, con Elmas pronto ad entrare nella ripresa. Dietro l’unica punta Mertens ci saranno Politano, Zielinski ed Insigne. Petagna arma a partita in corso. Gli unici due cambi che non provengono dalla primavera sono proprio i due citati.

La Sampdoria di D’Aversa con il 4-4-2. Audero in porta, difesa a quattro con Dragusin al posto di Bereszynski a destra, Chabot e Ferrari in mezzo, Murru a sinistra. Out anche Yoshida e Colley. A centrocampo Ekdal, Thorsby, Askildsen e il polacco spostato più avantiu. Davanti la coppia Caputo – Gabbiadini.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Hysaj; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Spalletti.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Dragusin, Ferrari, Chabot, Murru; Bereszynski, Ekdal, Thorsby, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. All.: D’Aversa.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *