YSport

Venezia-Chievo: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

VENEZIA-CHIEVO – Tra le partite più interessanti della terza giornata del campionato di Serie B 2019-20, c’è sicuramente quella in scena allo stadio “Penzo” alle ore 18.00: Venezia-Chievo, un derby veneto pronto a regalare emozioni e spettacolo. Andiamo a scoprire nel dettaglio probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Venezia-Chievo Probabili Formazioni

Dopo un esordio amaro con la Cremonese, il Venezia di mister Dionisi vuole confermare quanto di buono fatto al “Comunale” di Trapani, per trovare subito continuità di gioco e risultati. Grande coraggio e voglia di imporre la propria filosofia, queste le armi e gli obiettivi primari dell’Unione, chiamata ad affrontare un Chievo che ha confermato gran parte della rosa vista nel massimo campionato l’anno scorso.

I clivensi, infatti, possono vantare giocatori di assoluto livello come Giaccherini, Meggiorini, Djordjevic, senza dimenticare il baby Vignato, inseguito da mezza Serie A nel corso della sessione estiva di mercato.

Sarà 4-3-1-2 per entrambi gli allenatori, con Dionisi e Marcolini che si affideranno rispettivamente ad Aramu e Vignato sulla trequarti. Per quanto concerne i padroni di casa, spazio al tandem Bocalon-Montalto davanti, con Zuculini pronto ad inserirsi senza palla in fase offensiva. Tra le fila della difesa gialloblu, invece, troveremo un veterano della categoria, l’ex Lecce Brivio.

Ecco le probabili formazioni di Venezia-Chievo:

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Maleh; Aramo; Bocalon, Montalto. All. Dionisi

Chievo (4-3-1-2): Semper; Frey, Leverbe, Rigione, Brivio; Giaccherini, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Djordjevic. All. Marcolini

Pronostico Venezia-Chievo: Quote e Consigli Scommesse

Quote equilibratissime per un derby veneto che manca dal lontano 2002: 1 offerto a 2.75, con l’X in tabella a 2.90 e il 2 dato a 2.80. Ci aspettiamo una partita aperta, nonostante le due compagini siano schierate a specchio: tanta qualità in campo, ecco perchè vi consigliamo di puntare sulla coraggiosa “combo” X+Goal.

(Foto: Triveneto Goal)

Leggi anche:

Venezia Calcio, Tacopina: “Impressionato dall’unità del gruppo”

Venezia-Chievo, Ceccaroni: “Attenzione ai dettagli, Dionisi sempre propositivo”