YSport

Venezia Calcio News, Presidente Niederauer: “Zanetti? L’idea è andare avanti con lui”

VENEZIA FC – Dopo la sospensione temporanea della Serie B 2020-21, il Presidente Duncan Niederauer è intervenuto in conferenza stampa per parlare della stagione condotta dai ragazzi di Paolo Zanetti, che si apprestano ad affrontare i playoff del campionato cadetto. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal patron arancioneroverde dinanzi agli organi di stampa locali.

Le dichiarazioni del Presidente Niederauer in conferenza stampa

Queste le parole del Presidente Niederauer in conferenza stampa: “Abbiamo già iniziato a pensare alla prossima stagione, ragionando in ottica futura. Abbiamo trovato un accordo con 3-4 giocatori per la prossima stagione, verranno annunciati quando a fine stagione. Vogliamo alzare ulteriormente l’asticella.

Lo stadio? Per quanto riguarda il Penzo, stiamo lavorando insieme al Comune e già nella prossima stagione ci potrebbe essere l’estensione della concessione, per poi avere un ulteriore aggiornamento entro la fine di aprile. I tifosi? Ci sono mancati tanto. I lavori per il “Penzo” sono fatti pensando proprio a loro. Vorremmo condividere con loro tutti gli avanzamenti e gli step dei lavori che abbiamo in mente. Ulteriori dettagli in merito entro la fine di maggio. Anche per il Taliercio andiamo avanti, abbiamo le idee chiare e ci auguriamo che venga approvato il progetto nel più breve tempo possibile. Stiamo procedendo con il progetto che avevamo iniziato, vorremmo completare i lavori per la prossima estate e lanciare il tutto nella stagione 2022-2023.

La sconfitta di Salerno? La sconfitta di sabato è stata molto difficile da mandare giù per i giocatori, siamo tutti molto dispiaciuti per com’è finita. Perdere così fa male, non mi sono mai espresso sugli arbitraggi, ma in questo caso ho presentato le mie rimostranze alla Lega per l’arbitraggio. Ho scritto una lettera formale alle istituzioni. Penso che quella di sabato sia un altro esempio sul perché la nostra Lega di Serie B abbia bisogno del VAR. Quello che è accaduto sabato è sotto gli occhi di tutti, non ho intenzione di incolpare l’arbitro, ma bisogna prendere atto di quello che è successo.

Zanetti? La nostra idea è di andare avanti con lui anche nella prossima stagione e abbiamo avviato i colloqui per un prolungamento del contratto. Siamo altresì realisti, perché è un allenatore che, grazie al lavoro fatto e ai risultati ottenuti col Venezia, ha attirato le attenzioni di altre società. Per cui staremo a vedere quello che accadrà. La nostra volontà è chiara, vedremo a fine stagione che sviluppi ci saranno.”

Leggi anche:

Salernitana-Venezia 2-1: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita

Date e Orari delle ultime quattro giornate di Serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *