MILAN-SASSUOLO STREAMING – Turno infrasettimanale per il campionato di Serie A 2020-21. Alle ore 18.30 è in programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la partita Milan-Sassuolo. Arbitra l’incontro il sig. Juan Luca Sacchi. In questo articolo tutte le informazioni e il link per vedere la partita streaming gratis online e diretta tv.
Milan-Sassuolo streaming gratis online, diretta tv, link per vedere la partita su Sky Sport
Sarà possibile guardare Milan-Sassuolo in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 18.00 con il pre partita, ampio post partita con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Il match sarà trasmesso sui canali 201 e 251 del decoder Sky, sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Disponibile il live streaming video dell’incontro sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, i contenuti sono visibili soltanto agli abbonati a Sky.
Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Milan-Sassuolo, diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Milan-Sassuolo saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Milan-Sassuolo basterà cliccare sul link sottostante.
MILAN-SASSUOLO STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo
Mister Pioli ha recuperato Romagnoli e Calabria per la difesa, ma dovrebbe essere solo quest’ultimo a essere lanciato in campo dall’inizio sulla destra di difesa mentre sulla sinistra chance per Dalot. Non è infatti al meglio Theo Hernandez per un lieve affaticamento e il francese non è stato convocato così come Ibrahimovic (noie muscolari) e Bennacer (contusione caviglia). Al centro della retroguardia potrebbero essere confermati infatti Tomori e Kjaer. In regia provato Meitè con Kessiè. Per l’attacco ci sarà lo spostamento di Rebic come prima punta e l’inserimento di Krunic sulla sinistra, favorito su Leao. Sulla destra offensiva, invece, Castillejo in serrato ballottaggio con Saelemaekers. Per la trequarti scalda i motori invece Diaz, in campo qualora Calhanoglu, condizionato da un fastidio alla caviglia, dovesse accomodarsi in panchina.
Nel centrocampo neroverde dovrebbe tornare dall’inizio Locatelli, al suo fianco uno tra Lopez o Obiang. Avanti titolare Berardi sulla destra, dal lato opposto Boga insidiato da Traorè. Alle spalle della punta Defrel, preferita a Raspadori per rimpiazzare l’infortunato Caputo, ci sarà Djuricic. Al centro della retroguardia Chiriches e Ferrari, terzini Toljan e Rogerio che proveranno a vincere la concorrenza di Muldur e Kyriakopoulos. Negativo Ayhan all’ultimo tampone, ma slitta il rientro tra i convocati.
Leggi anche:
Venezia Calcio News, Presidente Niederauer: “Zanetti? L’idea è andare avanti con lui”