YSport

Spezia-Inter Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

SPEZIA-INTER STREAMING – In programma alle ore 20.45 all’Alberto Picco di La Spezia la sfida valida per il campionato di Serie A 2020-21, trentaduesima giornata. Si gioca Spezia-Inter, arbitra l’incontro il sig. Daniele Chiffi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Spezia-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, Radio

Sarà possibile guardare Spezia-Inter in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 18.00 con il pre partita, ampio post partita con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Il match sarà trasmesso sui canali 201 e 251 del decoder Sky, sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Disponibile il live streaming video dell’incontro sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, i contenuti sono visibili soltanto agli abbonati a Sky.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Spezia-Inter, diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Spezia-Inter saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Spezia-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

SPEZIA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Spezia-Inter

Lo Spezia per fare punti salvezza importanti, l’Inter per proseguire la sua corsa verso lo Scudetto.

Mister Italiano orientato a cambiare pedine nell’11 titolare dopo la debacle di domenica a Bologna. Spazio per Ferrer e Marchizza sulle fasce di difesa, dove al centro cerca posto Chabot. In mediana può essere schierato Estevez con Maggiore e Ricci, ma in regia non perde quota la candidatura di Leo Sena. Nel tridente Piccoli al centro visto che non fa parte dei convocati Nzola, sulle ali si disporranno Gyasi e Farias. Pronti a subentrare a gara in corso Verde e Pobega. Fuori dall’elenco anche Bastoni, Erlic e Ramos.

L’attacco nerazzurro può cambiare: pronto Sanchez infatti a far coppia dal 1′ minuto con Lukaku, nel caso iniziale panchina per Lautaro Martinez. Sulle fasce Hakimi e Perisic appaiono in pole sulla concorrenza di Darmian e Young. In regia Brozovic coadiuvato da Barella ed Eriksen, pronto a subentrare Gagliardini. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Bastoni e Skriniar, ma l’olandese resta insidiato da Ranocchia. Indisponibili Kolarov e Vidal.

Leggi anche:

Juventus-Parma: Streaming Gratis Dazn (Serie A 2020-21)

Milan-Sassuolo Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *