Venezia Calcio, DS Collauto: “Dovevamo avere più di 30 punti”

VENEZIA CALCIO – Intervistato dai microfoni de Il Gazzettino, il Direttore Sportivo del Venezia FC, Mattia Collauto, ha tracciato un primo bilancio stagionale dei Leoni, senza dimenticare i movimenti che farà la società lagunare nel corso del mercato di gennaio.

“Non ho dubbi – ha dichiarato il DS Collauto – che mister Zanetti saprà tirare fuori il meglio da un gruppo nel quale abbiamo piena fiducia. Siamo orgogliosi di ciò che stiamo facendo, perché la squadra in campo sta dimostrando di essere in piena sintonia con il club sul piano dell’identità. Ma non sono contento della classifica attuale: potevamo e dovevamo avere più di 30 punti e invece siamo ottavi con 25. Personalmente non credo alla fortuna e quindi finora il nostro obiettivo dev’essere quello di andarli a riprendere, lo dico in quanto per le nostre prestazioni li avremmo strameritati.

Il mercato? Ci sarà pieno confronto con il presidente Niederauer e prenderemo la strada che riterremo migliore per il bene del club. In questo momento non abbiamo ancora idee precise su come muoverci, siamo in tanti e quindi servirà qualche uscita. È chiaro che nel calciomercato si può verificare sempre di tutto, noi però non vogliamo intervenire per rimpiazzare bensì per migliorare”.

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, vicino l’acquisto di Maleh dal Venezia

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.