Calciomercato Fiorentina, vicino l’acquisto di Maleh dal Venezia

MALEH-FIORENTINA – Sembra arriva a conclusione la trattativa che dovrebbe portare Youssef Maleh dalla Fiorentina al Venezia. Dopo la decisione di non rinnovare il proprio contratto con la società lagunare, il giovane centrocampista è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore viola.

Calciomercato Fiorentina, arriva Maleh rimarrà a Venezia fino a giugno

A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio che da per chiuso l’affare tra i due club. La società del patron Rocco Commisso sborserà un indennizzo al Venezia, lasciando in prestito Maleh in laguna fino al terine della stagione in corso. L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Maleh da qualche settimana era finito fuori rosa per la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Dopo un’ottima prima parte di stagione, e dopo essere entroato in pianta stabile nel giro della Nazionale Under 21 di Nicolato, il giovane centrocampista classe 1998 potrebbe rientrare nei ranghi e tornare ad essere un’arma in più a disposizione di Zanetti.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Calciomercato Fiorentina, in arrivo Maleh dal Venezia? 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.