Leverkusen-Werder Brema: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Leverkusen-Werder Brema Pronostico – Nella 15a giornata della Bundesliga 2020-21 andrà in scena il match tra il Bayer Leverkusen di Peter Bosz e il Werder Brema di Florian Kohfeldt. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Leverkusen-Werder Brema, in programma sabato 9 gennaio alle ore 15.30 alla “BayArena” di Leverkusen.

Le ultime due sconfitte consecutive contro Bayern Monaco e Eintracht Francoforte hanno fatto scivolare gli uomini di Bosz dal comando della classifica al terzo posto. Bailey e compagni non possono permettersi ulteriori passi fassi per non perdere ulteriori dalla testa della classifica attualmente occupata dal Bayern distante cinque lunghezze. Di contro un pericolante Werder che si trova attualmente al quintultimo posto in classifica a quota 14 punti, e reduce da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

Leverkusen-Werder Brema Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,45, l’X si attesta a 4,50, mentre il successo esterno del Werder vale 6,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca di emozioni, occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul Goal + Over 2,5 a 2,05.

Leverkusen-Werder Brema Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Werder Brema:

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Bender, Tah, Tapsoba, Weiser; Wirtz, Baumgartlinger, Amiri; Bailey, Schick, Diaby. All. Bosz

WERDER BREMA (4-2-3-1): Pavlenka; Gebre-Selassie, Toprak, Friedl, Augustinsson; Eggestein, Gross; Schmid, Osako, Bittencourt; Sargent. All.Kohfeldt

Leverkusen-Werder Brema Dove Vederla

Leverkusen-Werder Brema sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Bundesliga in esclusiva in Italia. Leverkusen-Werder Brema sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.